Giornata Mondiale contro la droga

La squadra del Centro Narconon Aurora
La squadra del Centro Narconon Aurora
 

Il giorno 26 giugno 2023, in occasione della giornata Mondiale contro l'abuso e il traffico illecito di droga istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, è stato organizzato un torneo di calcio a 7 intitolato “Diamo un calcio alla droga”.

L'evento ha avuto luogo a Giussano presso il campo sportivo comunale “Stefano Borgonovo” grazie all'organizzazione dell'Associazione “Dico no alla Droga” in collaborazione con New Generation Club.

Durante la giornata operatori e graduati del Centro Narconon Aurora, hanno partecipato con entusiasmo e dedizione all'iniziativa sfidandosi con diverse squadre che a loro volta partecipavano al torneo.

Prima di entrare in campo al Presidente di VIS Nova Calcio è stata conferita una targa per il suo impegno e la collaborazione della lotta alle droghe.

Gli operatori e alcuni dei ragazzi che hanno completato il Programma Narconon e partecipato all'evento si impegnano frequentemente in iniziative di prevenzione quali:

  • eventi sportivi, conferenze nelle scuole, eventi di beneficenza, distribuzione di opuscoli informati
  • e altri progetti volti ad aiutare il prossimo.

Per informazioni sul Programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo o sulle nostre iniziative di prevenzione chiama.

AUTORE
V

Narconon Consultant

NARCONON AURORA

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA