Condizioni di Utilizzo

Consenso alle Clausole di Utilizzo

Il tuo utilizzo del sito web è soggetto alle seguenti Clausole di Utilizzo Narconon Aurora. Leggi attentamente queste Clausole di Utilizzo. Il tuo utilizzo di questo sito web stabilisce il tuo consenso ad osservare tutte le clausole. Se non sei d’accordo con una o più di queste clausole o le trovi inaccettabili in un qualsiasi modo, non entrare o utilizzare il nostro sito web.

Questo Consenso si divide in due parti. La Parte Uno spiega tutte le clausole a cui è soggetto il tuo utilizzo di questo sito web. La Parte Due contiene clausole legali aggiuntive, il che include disposizioni che limitano le nostre responsabilità nei tuoi confronti e richiedono un arbitrato individuale per qualsiasi disputa legale potenziale. Per utilizzare il nostro sito web, devi accettare tutte queste Clausole di Utilizzo.

Cambiamenti alle Clausole di Utilizzo

Abbiamo il diritto di cambiare o aggiungere le Clausole di Utilizzo in qualsiasi momento postando le Clausole di Utilizzo emendate su questo sito web. Qualsiasi utilizzo di questo sito web dopo la nostra pubblicazione di un qualsiasi relativo cambiamento stabilirà la tua accettazione delle Clausole di Utilizzo così come sono state modificate. Comunque, qualsiasi disputa che dovesse sorgere prima della modifica è disciplinata dalle Clausole di Utilizzo (il che include la clausola dell’arbitrato individuale obbligatoria) che erano vigenti quando è sorta la disputa.

Parte Uno: clausole a cui è soggetto l’utilizzo del sito web

Emergenze

QUESTO SITO WEB NON È UN SERVIZIO DI RISPOSTA ALLE EMERGENZE O UN SERVIZIO CHE MONITORIZZA LE EMERGENZE E QUALSIASI PERSONA CHE SIA CONSAPEVOLE DI UNA SITUAZIONE DI EMERGENZA O RITENGA CHE UNA PERSONA POSSA ESSERE A RISCHIO DI LESIONE O MORTE O CHE POSSA DANNEGGIARE SE STESSA O UN’ALTRA PERSONA DOVREBBE TELEFONARE AL “112” O UNITÀ DI EMERGENZA APPROPRIATA. NARCONON AURORA NON SIAMO TENUTI A MONITORARE O A RISPONDERE A COMUNICAZIONI INOLTRATE A QUESTO SITO WEB.

Limiti di età

Questo sito web è inteso ed è solamente adatto per individui che hanno almeno compiuto i diciott’anni. Alcuni contenuti di questo sito web potrebbero non essere appropriati per i bambini. I bambini al di sotto di 13 anni non sono autorizzati ad utilizzare questo sito web. Raccomandiamo fortemente che i bambini di età compresa tra i 13 e i 17 anni chiedano il permesso ai propri genitori o tutori prima di visualizzare il nostro sito web. Narconon Aurora declina quindi ogni responsabilità per l’utilizzo da parte di individui al di sotto dei diciott’anni.

Le informazioni su questo sito web non costituiscono una consulenza professionale

Tutti i dati, le informazioni, i testi, i grafici, i link ed altro materiale su questo sito web vengono forniti nell’interesse dei visitatori del nostro sito web. Le informazioni fornite su questo sito web hanno solo un scopo informativo ed istruttivo generali. Le informazioni fornite su questo sito web non sono intese e non vogliono essere una consulenza professionale medica o di altro genere e non vanno usate per diagnosi o trattamento di qualsiasi condizione o sintomo. Le informazioni fornite su questo sito web non costituiscono le disposizioni o la prassi di una consulenza o di servizi di assistenza sanitaria professionale o medica.

Per qualsiasi specifica domanda tu possa avere, dovresti consultare il tuo medico o altri enti di assistenza sanitaria qualificata. Non dovresti mai ignorare una consulenza professionale né rimandare a cercare cure basandoti sulle informazioni contenute su questo sito web o su altri siti web collegati ad esso o tratti da esso.

Limitazioni d’uso

Puoi usare questo sito web solo nella misura in cui rispetti tutte le leggi, le regole e le norme applicabili al tuo utilizzo di questo sito web.

La tua privacy

All’accettazione di queste Clausole di Utilizzo, confermi di aver letto, compreso e accettato la nostra Informativa On-line sulla Privacy.

Social media e comunità on-line

Narconon Aurora potrebbe permetterti di condividere informazioni su siti o piattaforme di social media di terze parti quali Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, Google+ o altri siti simili (collettivamente chiamati “Siti dei Social Media”). Narconon Aurora potrebbe anche permetterti l’opportunità di partecipare alle comunità on-line su tali Siti dei Social Media e, su questo sito web, di poter ospitare gruppi di discussione, chat e altri forum. Per esempio, potresti usare il tuo profilo di Instagram e taggare le tue foto e i post (“contenuto taggato”) con l’hashtag #narconon (o altri hashtag che potremmo fornire ogni tanto), al fine di presentare il tuo contenuto taggato per un uso potenziale sul nostro sito web. Se posti il contenuto taggato con l’hashtag #narconon (o altri hashtag che potremmo fornire), la tua attività e partecipazione sono regolamentate da queste Clausole di Utilizzo. Inoltre, rimani responsabile per la tua adesione ad altre clausole e condizioni applicabili quali quelle di Instagram o altri Siti dei Social Media. Senza alcuna restrizione di nessun altro obbligo, dai il consenso che sarai rispettoso nei confronti di altri e della loro privacy e non mostrerai fotografie di altri senza il loro esplicito permesso.

Se partecipi a una qualsiasi Narconon Aurora comunità, gruppo di discussione o altro forum on-line, dai il consenso che qualsiasi cosa presenti viene da te fornita volontariamente, in modo non riservato e senza alcuna ricompensa a te dovuta, e concedi a Narconon Aurora il diritto e la licenza perpetui, universali, esenti da royalty, trasferibili e conferibili in sublicenza, di usare, copiare, distribuire, modificare, creare opere collettive o derivate, il tuo contenuto, post e Contenuto Taggato in qualsiasi forma o formato. Accetti inoltre di (a) non postare, trasmettere o creare link di qualsiasi materiale, sito web, Contenuto Taggato o altre informazioni o contenuto che sia calunnioso, diffamatorio, falso, osceno, indecente, lascivo, violento, ingiurioso, minaccioso, molesto, discriminatorio o un’espressione di discorsi di incitamento d’odio o politico; (b) puoi solo postare, fare l’upload o trasmettere fotografie o materiali per i quali hai il copyright o altro permesso per una distribuzione elettronica, citando la fonte originale; (c) non puoi violare, plagiare o infrangere i diritti di terze parti, il che include copyright, marchi, segreti commerciali, privacy, diritti personali, di pubblicità, morali o di proprietà riservate; (d) accetti che qualsiasi Contenuto Taggato o i materiali che posti o di cui fai l’upload ti apparterranno o saranno di pubblico dominio; (e) non puoi intenzionalmente postare, creare, fare l’upload o trasmettere qualsiasi software o altro materiale che contenga un virus o altro codice o dispositivo dannoso; (f) non puoi sollecitare altri utenti, o distribuire pubblicità in tal senso, a comprare prodotti e servizi tramite il sito web, distribuire lettere o messaggi a catena, invii postali in massa o altri messaggi multipli, oppure raccogliere indirizzi e-mail allo scopo di inviare e-mail multiple o altri messaggi ad altri utenti del sito web; (g) se scegli di trasmettere Contenuto Taggato o informazioni del post in parti pubbliche o di “chat” del sito web, tale materiale, informazioni, fotografie e altre informazioni che posti in queste aree pubbliche o di gruppo sono disponibili alle altre persone che usano il sito web e Narconon Aurora non autorizzerà, garantirà o in altro modo prenderà misure per impedire che altri utenti copino, mostrino, facciano l’upload, trasmettano o in altro modo usino i tuoi materiali, informazioni, fotografie o altre informazioni per qualsivoglia scopo; (h) dovrai sempre agire con cautela nel postare informazioni che possano identificarti a livello personale e non scambieremo mai informazioni finanziarie personali, indirizzi, numeri telefonici o altre informazioni personali; (i) non posterai alcun materiale che viola una qualsiasi legge o norma; (j) non ti spaccerai per nessun’altra persona né userai l’identità di una qualche altra persona vivente; e (k) i tuoi post rifletteranno in modo veritiero la tua esperienza.

Narconon Aurora può terminare o limitare il tuo accesso a qualsiasi comunità on-line del Narconon Aurora, il che include l’accesso tramite il sito web.

Selezione e rimozione del Contenuto Taggato

Narconon Aurora esaminerà il Contenuto Taggato e selezionerà certi Contenuti Taggati da postare sul nostro sito web; non ti assicuriamo in alcun modo che il tuo Contenuto Taggato verrà postato. Fermo restando quanto sopra, rimani pienamente responsabile del tuo Contenuto Taggato o soggetto ad esso e del fatto che sia conforme a queste Clausole di Utilizzo, ad altre norme applicabili riguardo al suo uso e alle leggi pertinenti. Se il tuo Contenuto Taggato viene spostato nel nostro sito web, puoi richiedere la rimozione del tuo Contenuto Taggato contrassegnandolo come “privato” nel tuo account del Sito del Social Media o inviandoci un’e-mail a info@narconon.org.

Monitoraggio

Non abbiamo alcun obbligo di monitorare qualsiasi attinente sito web, chat, gruppo di discussione o qualsiasi altro materiale che tu o terze parti trasmettano o postino su o nel sito web o siti web collegati, se ve ne sono. Comunque, riconosci e acconsenti che abbiamo il diritto (ma non l’obbligo) di monitorare il sito web, i gruppi di discussione, le chat e i materiali che trasmetti o posti; modificare o rimuovere un qualsiasi siffatto materiale (il che include, senza limitazioni, qualsiasi post a una chat o gruppo di discussione); e divulgare tali materiali e le circostanze relative alla loro trasmissione a qualsiasi terza parte per far funzionare il sito web in modo corretto, proteggere noi stessi, i nostri sponsor e i nostri altri visitatori e persone che partecipano al programma, e ottemperare a qualsiasi obbligo legale o richiesta governativa.

Nota sul copyright

Questo sito web appartiene e viene gestito da Narconon Aurora. L’intero contenuto e design del sito sono protetti dalle leggi USA e internazionali sul copyright. Tutti i diritti che riguardano il sito web e i materiali contenuti nel sito web sono posseduti da Narconon Aurora, stati concessi in licenza ad esso o vengono usati con il suo permesso. Narconon Aurora e i suoi concessori conservano e si riservano tutti i diritti di proprietà che riguardano i contenuti di questo sito web.

Non puoi copiare, ripubblicare, fare l’upload, postare, mostrare, trasmettere o elaborare una qualsiasi parte di questi materiali senza un precedente consenso scritto di Narconon Aurora. Puoi creare un link dei materiali trovati in questo sito web e vederli, scaricarli, usarli, mostrarli e stamparne una singola copia solo a scopo personale e informativo e non commerciale, a condizione che: (1) non alteri né modifichi i materiali in alcun modo; (2) includa tutti i copyright, marchi e altri avvisi ed esoneri di responsabilità pertinenti; e (3) non usi materiali in un modo che suggerisca un’associazione a Narconon Aurora o un’entità affiliata. Tutte le copie relative devono includere, come minimo, la seguente nota di copyright: “Copyright © 2024 Narconon Aurora. Tutti i diritti riservati”. Qualsiasi altro uso del sito web o delle informazioni ivi contenute è strettamente proibito. Narconon Aurora può porre fine alla summenzionata licenza in un qualsiasi momento per un qualsiasi motivo. Se tu violi una qualsiasi di queste clausole, la tua licenza scadrà immediatamente e automaticamente e senza notifica. Alla scadenza di questa licenza devi smettere di usare questo sito, il che include tutto il contenuto, e restituire o distruggere tutte le copie, il che include le copie elettroniche, del contenuto in tuo possesso o controllo.

Violazione del Copyright – Notifica del DMCA

Il Digital Millennium Copyright Act (il “DMCA”) fornisce rimedi ai proprietari di copyright che credono in buona fede che il materiale che appare in internet violi i loro diritti riconosciuti dalle leggi sul copyright. Se credi in buona fede che il contenuto o materiale su questo sito web violi un valido copyright di cui tu (o il tuo rappresentante) sei proprietario, puoi inviare a Narconon Aurora una notifica che richieda che il materiale sia rimosso o l’accesso ad esso sia bloccato. La richiesta dovrebbe essere inviata a: copyright@narconon.org; o a: Narconon Aurora 7065 Hollywood Blvd, Los Angeles, CA 90028, Stati Uniti

La notifica deve includere le seguenti informazioni: (a) una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo che presumibilmente è stato violato; (b) l’identificazione dell’opera soggetta a copyright che si rivendica sia stata violata; (c) l’identificazione del materiale che si rivendica si stia violando o il soggetto dell’attività illecita; (d) il nome, l’indirizzo, il numero telefonico e l’indirizzo e-mail della parte ricorrente; (e) una dichiarazione che la parte ricorrente ha la convinzione in buona fede che l’uso del materiale nel modulo autorizzato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo rappresentante o dalla legge; e (f) una dichiarazione che le informazioni nella notifica sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che la parte ricorrente è autorizzata ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo che presumibilmente è stato violato. Se credi in buona fede che una notifica di violazione di copyright sia stata erroneamente presentata in tribunale contro di te, il DMCA ti permette di inviarci una contro-notifica. Le notifiche e le contro notifiche devono soddisfare i requisiti stabiliti dalla legge corrente in quel periodo di tempo imposti dal DMCA. Le notifiche e le contro notifiche per quanto riguarda il sito web vanno inviate al summenzionato indirizzo.

Notifiche sui Marchi di Fabbrica

I nomi, i logotipi e tutti i nomi dei servizi e dei prodotti collegati a Narconon Aurora, i marchi figurativi e gli slogan sono marchi o marchi di servizio di Narconon Aurora. Tutti i diritti riservati. Non sei autorizzato ad usare nessun Narconon Aurora nome o marchio di impresa in qualsiasi inserzione, pubblicità o in qualsiasi altro modo commerciale senza un precedente consenso scritto di Narconon Aurora. Tutti gli altri marchi che appaiono sul sito web sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

Negozio on-line

Narconon Aurora non è responsabile per il contenuto di alcun prodotto al di fuori di quelli specificatamente pubblicati da Narconon Aurora e non garantisce che alcun prodotto sia correntemente disponibile, commerciabile o idoneo ad uno scopo particolare.

Fare acquisti

Certi libri, prodotti, servizi o altri articoli possono essere pubblicizzati od offerti in vendita nel sito web o in collaborazione con esso. Se desideri acquistare un articolo, ti potrebbe essere chiesto da Narconon Aurora o una terza parte pertinente di fornire certe informazioni, il che include, ma non solo, la carta di credito o altre informazioni di pagamento. Dai il tuo consenso di fornire a Narconon Aurora o ad una tale terza parte informazioni che siano veritiere, accurate, complete e attuali, e di accettare i termini e le condizioni di qualsiasi impegno che sottoscrivi in collegamento al tuo acquisto di qualsiasi prodotto o servizio. Narconon Aurora non è responsabile di qualsiasi errore delle informazioni di spedizione da te fornite o per una spedizione non sicura al luogo specificato. Sei responsabile di tutta l’attività degli utenti del tuo account e delle spese da loro sostenute, del meccanismo della carta di credito o di altro pagamento, nonché di pagare qualsiasi tassa pertinente. Qualsiasi prezzo degli articoli è soggetto a modifica senza obbligo di notifica e qualsiasi ordine non viene ritenuto accettato da noi fino a quando non lo spediamo o ti consegniamo il prodotto (o i prodotti). Possiamo correggere in qualsiasi momento, il che include dopo la spedizione, i prezzi fissati o errori simili, il che include, ma non solo, errori tipografici o prezzi ormai datati.

Ci riserviamo il diritto di cambiare senza preavviso le descrizioni, le immagini o gli elenchi di prodotti e/o servizi sul sito web (collettivamente, “Offerte di Prodotti”), o i link o i riferimenti ad essi, oppure di limitare la quantità dell’ordine su qualsiasi prodotto o servizio e/o rifiutarti il servizio.

Sicurezza

Abbiamo attuato protezioni amministrative, tecniche e fisiche designate alla messa in sicurezza delle tue informazioni personali da perdite accidentali o accessi, utilizzi, alterazioni o divulgazioni non autorizzati. Comunque, non possiamo garantire che terze parti non autorizzate non saranno mai in grado di sconfiggere queste misure o usare le tue informazioni personali per scopi impropri. Riconosci di fornire le tue informazioni personali a tuo rischio e pericolo.

Parte Due: clausole legali aggiuntive

Dichiarazione e garanzie

Tu dichiari e ci garantisci che: (a) hai almeno diciott’anni (18); e (b) utilizzerai questo sito web aderendo a queste Clausole di Utilizzo.

Nessuna garanzia

L’USO DI QUESTO SITO WEB È A TUO RISCHIO E PERICOLO FINO AL LIMITE MASSIMO AUTORIZZATO DALLE LEGGI PERTINENTI, IL SITO WEB E I SERVIZI SONO FORNITI SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE, IL CHE INCLUDE, MA NON SOLO, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER FINALITÀ PARTICOLARI O NON VIOLAZIONE. NESSUNA NOTIFICA O INFORMAZIONE, SIA ORALE SIA SCRITTA, OTTENUTA DA TE DA NARCONON AURORA O TRAMITE QUESTO SITO WEB CREERÀ ALCUNA GARANZIA NON ESPRESSAMENTE QUI DICHIARATA. SENZA LIMITARE QUANTO SOPRA, NARCONON AURORA, I SUOI ELABORATORI, I SUOI FORNITORI, I SUOI CONCESSORI (E LE LORO RISPETTIVE SOCIETÀ CONTROLLATE, AFFILIATE, RAPPRESENTANTI, DIRETTORI E IMPIEGATI) NON GARANTISCONO CHE IL CONTENUTO SIA ACCURATO, ATTENDIBILE O CORRETTO; CHE QUESTO SITO WEB SODDISFERÀ I TUOI REQUISITI; CHE QUESTO SITO WEB SARÀ DISPONIBILE IN UN QUALSIASI MOMENTO O UBICAZIONE PARTICOLARE, IN MODO CONTINUO O SICURO; CHE QUALSIASI DIFETTO O ERRORE VERRÀ CORRETTO; O CHE QUESTO SITO WEB È PRIVO DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI. QUALSIASI CONTENUTO CHE VIENE SCARICATO O ALTRIMENTI OTTENUTO TRAMITE L’USO DI QUESTO SITO WEB, VIENE SCARICATO A TUO RISCHIO E PERICOLO E TU SARAI IL SOLO RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO ALLA TUA PROPRIETÀ O PERDITA DI DATI RISULTANTE DA TALE MATERIALE SCARICATO.

NARCONON AURORA NON SI AUTORIZZA, AVALLA, GARANTISCE, SI ASSUME RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO PUBBLICIZZATO O OFFERTO DA UNA TERZA PARTE TRAMITE QUESTO SITO WEB O A QUALSIASI SITO WEB O SERVIZIO COLLEGATO DA UN IPERTESTO, O RECLAMIZZATO CON QUALSIASI BANNER O ALTRA PUBBLICITÀ, E NARCONON AURORA NON SAREMO PARTE INTERESSATA IN ALCUNA TRANSAZIONE, O LA CONTROLLEREMO IN QUALSIASI MODO, TRA TE E IL FORNITORE DI SERVIZI DI TERZE PARTI DI PRODOTTI O SERVIZI.

Risarcimenti

VISITANDO QUESTO SITO WEB, DAI IL CONSENSO A RISARCIRE, CONTESTARE E TENERE INDENNE NARCONON AURORAE QUALSIASI ENTITÀ NARCONON AURORA AFFILIATA, I SUOI FUNZIONARI, DIRETTORI, IMPIEGATI, RAPPRESENTANTI E INCARICATI (COLLETTIVAMENTE “PARTI DELNARCONON AURORA ”) DA E CONTRO TUTTE LE RICHIESTE DI RISARCIMENTO, PROVVEDIMENTI, RIVENDICAZIONI, RESPONSABILITÀ, GIUDIZI, TRANSAZIONI, COSTI, PERDITE, DANNI, ACCERTAMENTI TRIBUTARI, PENALI, INTERESSI E SPESE (IL CHE INCLUDE, SENZA LIMITI, COMPENSI RAGIONEVOLI DI AVVOCATI) DERIVANTI DA QUALSIASI DIRETTA, INDIRETTA, INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE, SPECIALE, ESEMPLARE E PUNITIVA RICHIESTA DI RISARCIMENTO O DI QUALSIASI ALTRO TIPO TU POSSA INCORRERE IN RELAZIONE AL TUO USO DI QUESTO SITO WEB, IL CHE INCLUDE, SENZA LIMITI, QUALSIASI RIVENDICAZIONE PER CALUNNIA, VIOLAZIONE DELLA PUBBLICITÀ O DELLA PRIVACY, COPYRIGHT O VIOLAZIONE DI MARCHIO RISULTANTE DALLE TUE TRASMISSIONI DI QUALSIASI CONTENUTO, CONTENUTO TAGGATO O ALTRI MATERIALI, QUALSIASI DANNO ECONOMICO, PERDITA DI PROFITTI, DANNI AD ATTIVITÀ, DATI O SISTEMI DI COMPUTER, O QUALSIASI DANNO RISULTANTE DALL’AFFIDAMENTO FATTO SU UN QUALSIASI CONTENUTO O RISULTANTE DA UNA QUALSIASI SOSPENSIONE, INTERRUZIONE DEL LAVORO, GUASTO DEL COMPUTER, CANCELLAZIONE DI FILE, ERRORE, OMISSIONE, IMPRECISIONE, DIFETTO, VIRUS, RITARDO O SBAGLIO DI QUALSIASI TIPO, ANCHE SE HAI IN PRECEDENZA AVVISATO NARCONON AURORA DELLA POSSIBILITÀ DI TALE RICHIESTA DI RISARCIMENTO.

Limitazione delle responsabilità e dei danni

L’UNICA SOLUZIONE CHE HAI ALLA TUA INSODDISFAZIONE SUL SITO WEB E SU QUALSIASI SUO SERVIZIO È SMETTERE DI USARE IL SITO WEB O SERVIZIO. ACCONSENTI CHE IN ALCUN CASO NESSUNA DELLE NARCONON AURORA PARTI SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO RISULTANTE DAL TUO UTILIZZO O INCAPACITÀ DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB O I MATERIALI SU QUESTO SITO WEB. QUESTA PROTEZIONE COPRE RICHIESTE DI RISARCIMENTO BASATE SU GARANZIA, CONTRATTO, ILLECITO CIVILE, PRECISA RESPONSABILITÀ CIVILE E QUALSIASI ALTRA TEORIA LEGALE. QUESTA PROTEZIONE COPRE TUTTE LE PERDITE E RICHIESTE DI RISARCIMENTO DI QUALSIASI TIPO, IL CHE INCLUDE, SENZA LIMITI, DANNI, LESIONI PERSONALI/MORTI INGIUSTE, PERDITE DI PROFITTO, O DANNI RISULTANTI DA PERDITA DI DATI O DA SOSPENSIONI DI ATTIVITÀ, SIANO ESSI DIRETTI O INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI, FIDUCIARI, CONSEQUENZIALI, ESEMPLARI E PUNITIVI.

Dispute

Se sorge una disputa di qualsiasi tipo, vogliamo capire e affrontare rapidamente i tuoi problemi, fino a tua soddisfazione. Contatta info@narconon.org per qualsiasi disputa. Se non riusciamo a risolvere i tuoi problemi, conveniamo di affrontare un processo di risoluzione della disputa in modo informale ed economico che richieda un arbitrato individuale. Le “dispute” tra te e Narconon Aurora, il che include i suoi elaboratori, fornitori o concessori o le loro rispettive società affiliate, rappresentanti, direttori e impiegati, vengono definite per gli scopi di queste Clausole di Utilizzo per includere qualsiasi richiesta di risarcimento, controversia, o disputa (sia che implichi un contratto, un illecito civile, una teoria relativa all’equity, statutaria o di qualsiasi altra teoria legale) tra te e Narconon Aurora il che include, ma non solo, qualsiasi richiesta di risarcimento relativa in un qualsiasi modo a queste Clausole di Utilizzo (il che include il fatto che vengano violate, rescisse o reinterpretate), qualsiasi altro aspetto della nostra connessione a pubblicità del Narconon Aurora e qualsiasi uso dei servizi del Narconon Aurora servizi.

Errore di configurazione: se stai vedendo questo messaggio, contatta il webmaster.

Richiesta di informazioni

Se contatti Narconon Aurora e richiedi informazioni sui nostri programmi e servizi, useremo la tua e-mail o indirizzo postale per fornirti le informazioni da te richieste. Dai il consenso che possiamo usare e condividere le informazioni che ci hai fornito come descritto nella nostra Informativa On-line sulla Privacy.

Limitazione di tempo per iniziare una disputa

Se non diversamente disposto dalla legge, un’azione o procedimento legale da parte tua relativo ad una qualsiasi disputa deve avere inizio entro un anno dalla maturazione della causa dell’azione stessa.

Link ad altri siti web

Il sito web del Narconon Aurora può contenere link a siti web di terze parti per tua convenienza. L’inclusione di un qualsiasi link a un sito web implica di fatto un’autorizzazione, avallo o raccomandazione da parte di Narconon Aurora. Dai il consenso di accedere a un qualsiasi relativo sito web a tuo rischio e pericolo, e che il sito non è disciplinato dalle clausole e condizioni contenute in queste Clausole di Utilizzo. Narconon Aurora declina espressamente qualsiasi responsabilità per questi siti web. Ricorda che quando usi un link per andare dal nostro sito web ad un altro sito web, la nostra Informativa sulla Privacy e l’Informativa On-line sulla Privacy non sono più in vigore. La tua esplorazione e interazione in un qualsiasi altro sito web, il che include quelli che hanno un link sul nostro sito web, sono soggette alle specifiche regole e politiche di quel sito web.

File ed e-mail scaricabili

Narconon Aurora non può promettere o garantire (e non promette o garantisce) che le e-mail o i file disponibili ad essere scaricati dal suo sito web saranno privi di virus o altro codice che potrebbe contaminare o distruggere i dati sul tuo computer. Hai la responsabilità di mettere in atto procedure e verifiche sufficienti di protezione per mantenere l’accuratezza dei tuoi dati per conservare un backup dei dati o di mettere in atto altri mezzi per la ricostruzione di qualsiasi dato perduto. Narconon Aurora non si assume alcuna responsabilità o rischio per danni al tuo computer o ai suoi file relativi al tuo uso del sito web.

Altre disposizioni

Fatta eccezione per quanto espressamente previsto in queste Clausole di Utilizzo, queste clausole sono una dichiarazione completa dell’accordo tra te e Narconon Aurora, e descrivono l’intera responsabilità di Narconon Aurora e dei suoi venditori e fornitori (il che include gli elaboratori) e il tuo esclusivo rimedio per quanto concerne il tuo accesso e uso di questo sito web. In caso di un conflitto tra queste Clausole di Utilizzo e qualsiasi altro accordo o politica di Narconon Aurora , queste Clausole di Utilizzo prevalgono sulla materia del contendere di queste Clausole di Utilizzo. Se una qualsiasi disposizione di queste Clausole di Utilizzo non è valida o è inapplicabile ai sensi della legge vigente, allora va cambiata e interpretata per realizzare gli obiettivi di tale disposizione nella massima misura possibile ai sensi della legge vigente e le disposizioni rimanenti continueranno ad essere pienamente in vigore ed effettive. I titoli sono inclusi solo per convenienza e vanno considerati per interpretare queste Clausole di Utilizzo. Queste Clausole di Utilizzo non limitano alcun diritto che Narconon Aurora possa essere vincolato ad un segreto commerciale, copyright, brevetto o altre leggi. La non rivendicazione da parte nostra di alcun diritto o disposizione ai sensi di queste Clausole di Utilizzo non costituisce un atto scritto di rinuncia di un tale diritto o disposizione. Nessun atto scritto di rinuncia di queste Clausole di Utilizzo va ritenuta una ulteriore o continua rinuncia scritta di una tale clausola o di una qualsiasi altra clausola.

Cessione

Non puoi cedere alcun diritto o impegno ai sensi di questo Accordo senza il nostro precedente consenso scritto. Narconon Aurora può cedere tutto l’Accordo o una sua parte.

Durata della validità

Tutte le parti di questo Accordo che, per loro natura, sono designate a rimanere valide fino a scadenza o alla cessazione di questo Accordo, il che include ma non si limita alle clausole relative al risarcimento e alla restrizione delle clausole di responsabilità, rimangono valide.

Atto di rinuncia scritto

Nessun atto di rinuncia scritto di una qualsiasi di queste clausole va ritenuto un’ulteriore o continua rinuncia scritta di una tale clausola o condizione o di una qualsiasi altra clausola o condizione.

Notifiche

Dai il tuo consenso che possiamo fornirti una qualsiasi notifica senza eccezione tramite e-mail, telefono, fax, nonché con qualsiasi altro metodo.

Clausola liberatoria

Se una qualsiasi delle disposizioni di questo Accordo viene ritenuta inapplicabile da una corte di giustizia o altro tribunale di giurisdizione competente, allora quelle disposizioni vanno limitate o eliminate nella misura minima necessaria per permettere al resto di questo Accordo di rimanere in pieno vigore ed effetto.

Accordo completo; emendamento

Questo Accordo costituisce l’intero accordo tra te e Narconon Aurora applicabile all’oggetto in questione. Non può essere modificato, eccetto come descritto altrove in questo Accordo.

Clausole in conflitto

Qualsiasi cosa sul sito web in contrasto o in conflitto con le clausole di questo Accordo va sostituito dalle clausole di questo Accordo.

Contatti

Puoi contattare Narconon Aurora per qualsiasi domanda o questione riguardante queste Clausole di Utilizzo al:

Narconon Aurora
Via per le Orane, 50
23875 Osnago (Lecco)
Italy
E-mail: info@narconon.org